Huawei promozioni

Huawei ha annunciato la sua nuova promozione estiva “Insieme, con un semplice tocco”. Basterà scegliere un prodotto dell’ecosistema Huawei per ricevere tutti i vantaggi offerti dai partner commerciali del brand, oltre alle Huawei FreeBuds 3i, Huawei Mini Speaker e le promozioni legate ai servizi Huawei Mobile.

Fino al 31 agosto 2020, Huawei rende disponibili una serie di imperdibili promozioni dedicate a chi, ogni giorno, sceglie i prodotti e i servizi della casa produttrice. Protagonisti dell’iniziativa gli smartphone della famiglia P40, quelli della serie Y,P smart s e i tablet Huawei MatePad Pro e T8.

Huawei promozione

Huawei, al via una vantaggiosa promozione

Tutti coloro che acquisteranno uno dei dispositivi interessati, riceveranno in omaggio le Huawei Freebuds 3i, dal valore di 99,00 euro e Huawei mini speaker dal valore di 29,90€. Inoltre potranno ricevere 50GB da utilizzare su Huawei Cloud, 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio e fino a 10 film on demand.

Ma non finisce qui. Gli utenti potranno infatti ricevere bonus esclusivi da diversi partner del brand, semplicemente accedendo all’app Member Center, disponibile gratuitamente su HUAWEI AppGallery e pre-installata sui device più recenti, e scaricando tutte le applicazioni che partecipano all’iniziativa. Tra questi possiamo citare Alitalia, Burger King e HYPE.

Inoltre, anche nel periodo estivo, Huawei continua a garantire i servizi di assistenza post vendita, ancora più convenienti. Fino al 31 agosto, sarà possibile ottenere il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato per le parti necessarie alla riparazione dei dispositivi fuori garanzia e ben il 40% sconto sull’applicazione delle pellicole protettive frontali e posteriori, oltre ad un omaggio da parte del service team.