covid-19 CDC

Dirigersi verso la spiaggia durante la pandemia da Covid-19 potrebbe non essere una passeggiata. Tuttavia il CDC ha condiviso una serie di raccomandazioni su come rimanere al sicuro. Il CDC suggerisce che passare più tempo con le persone che non vivono insieme aumenta il rischio di essere infettati dal coronavirus.

Il CDC ha dichiarato: “Più un individuo interagisce con le persone con cui non vive e più stretta e lunga è ogni interazione, maggiore è il rischio di essere infettati dal virus che causa Covid-19”.

Covid-19

Quali regole adottare sulle spiagge durante la pandemia da Covid-19

Tuttavia ha condiviso una serie di raccomandazioni per il personale e i visitatori della spiaggia, nella speranza di aiutare le persone al sicuro dal coronavirus. Le raccomandazioni principali sono:

  • I gestori delle spiagge dovrebbero incoraggiare i rivestimenti in tessuto per il personale e i visitatori. Le coperture dovrebbero essere indossate quando visibili e in momenti in cui il distanziamento sociale è impossibile.
  • Il personale e i visitatori della spiaggia devono stare a una distanza di almeno 2 metri, soprattutto se non vivono con le altre persone sulla spiaggia.
  • I visitatori della spiaggia hanno il rischio più alto quando non sono fisicamente distanziati.
  • I visitatori della spiaggia dovrebbero rimanere a casa se presentano sintomi Covid-19
  • Limitare la quantità di persone in piccoli spazi.
  • Viaggiare solo con le persone nella loro famiglia.
  • Mantenere una buona etichetta igienica.

Queste raccomandazioni arrivano poiché il CDC è stato onesto su come abbracciare i normali modi di vita durante la pandemia di Covid-19  Un’altra raccomandazione è incentrata sull’utilizzo del disinfettante per le mani anche durante la pandemia.