Amazon negozio mascherine

Il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di semplificare la vita a tutti gli utenti che giornalmente acquistano mascherine per proteggersi dal Covid-19 e non solo. Da oggi, infatti, la casa ha reso disponibile un negozio dedicato interamente ad esse. Trovare il dispositivo di protezione più adatto alle proprie esigenze sarà più semplice che mai. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, da ora in poi sarà possibile acquistare mascherine protettive in maniera molto più veloce ed efficace. Il negozio portato in campo da Amazon racchiude tutti i dispositivi in un’unica sezione. Tre grosse categorie aiutano a indirizzare gli utenti verso il prodotto che cercano. Ovviamente, come da tradizione Amazon, non mancano le offerte.

 

Amazon: mascherine di tutti i tipi e a prezzi vantaggiosi

Il negozio di mascherine del colosso di Seattle si divide in tre sezioni: mascherine in tessuto riutilizzabili, mascherine per uso generico monouso e mascherine per uso medico certificate. All’interno delle varie categorie, gli utenti possono applicare tutta una serie di filtri volti a trovare il prodotto giusto (es. Il numero di pezzi contenuti nelle confezioni). Da ora in poi non ci sono più confusioni, acquistare un dispositivo di protezione Covid-19 sull’e-commerce è diventato più semplice che mai.

Come abbiamo anticipato, non mancano le promozioni. Un esempio sono le mascherine monouso per uso generale di Netesi Medical. Queste sono in offerta (confezione 50 pezzi) a soli 14,90 euro. (0,30 centesimi a mascherina). – LINK PER L’ACQUISTO

In promozione anche le mascherine Envirobest con percentuale di filtrazione 94%. Il pacco da 10 pezzi viene proposto a soli 24,99 euro. (2,50 euro a mascherina) – LINK PER L’ACQUISTO

Ricordiamo, inoltre, che per tutte le offerte Amazon potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Pubblichiamo giornalmente le promozioni più allettanti e una marea di codici sconto esclusivi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.