samsung galaxy watch 3 specifiche

La prossima settimana, il 5 agosto, Samsung annuncerà ufficialmente una moltitudine di nuovi dispositivi, tra cui la tanto attesa serie Galaxy Watch 3 di fascia alta. Tuttavia a causa della costante fuga di notizie sappiamo che il nuovo Galaxy Watch 3 ci offrirà un design raffinato e alcune funzionalità aggiornate. La maggior parte delle sue specifiche è già trapelata nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, ora sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla nuova serie di smartwatch.

Pubblicati su Twitter da Evan Blass (aka @evleaks), le specifiche sembrano essere parte dei materiali promozionali che Samsung utilizzerà ufficialmente sul suo sito web una volta che il Galaxy Watch 3 sarà stato completamente svelato. Le nuove specifiche confermano che il nuovo smartwatch arriverà in due dimensioni: 45 mm e 41 mm, ciascuno con varianti Bluetooth + Wi-Fi e Bluetooth + Wi-Fi + LTE.

samsung galaxy watch 3 specifiche

Possibili prezzi e finestra di lancio in attesa dell’annuncio ufficiale di Samsung Galaxy Watch 3

La serie Samsung Galaxy Watch 3 potrebbe essere rilasciata non molto tempo dopo il suo annuncio, probabilmente più avanti nel mese di agosto. I prezzi dovrebbero arrivare a $ 349 per il modello da 41 mm e $ 399 per quello da 45 mm.

Vi ricordiamo che oltre al Galaxy Watch 3, il 5 agosto Samsung presenterà anche il Galaxy Note 20, Galaxy Z Fold 2, Galaxy Tab S7 e Galaxy Buds Live. Dal momento che abbiamo già visto tutti questi dispositivi e imparato molto sulle loro funzionalità a seguito di numerose fughe di notizie, Samsung potrebbe avere poche o nessuna sorpresa da rivelare nel corso dell’evento programmato per la prossima settimana. A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno e scoprirlo insieme.