Fortnite stagione 3

La stagione 3 di Fortnite è stata lanciata da Epic Games lo scorso giugno. Da allora, sono successe una marea di cose all’interno della mappa di gioco. Per fare due esempi, il livello dell’acqua è finalmente sceso e le tanto attese auto guidabili sono state introdotte. A breve, la casa lancerà una nuova stagione. I dataminer hanno già svelato la data, scopriamola insieme.

Nulla sfugge ai dataminer di Fortnite. Nelle scorse ore, questi hanno rivelato all’unanimità quella che sarà la data di inizio della tanto attesa stagione 4 di Fortnite. Quali saranno le novità che Epic Games ha in serbo per i fan del videogioco?

 

Fortnite: la stagione 4 inizierà ufficialmente il 27 agosto!

Non ci sono più dubbi a riguardo, la prossima stagione del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, la quarta, inizierà il prossimo 27 agosto. A confermarlo, i codici di gioco dell’ultimo update. Al momento, non sembrano essere previsti rinvii o ritardi con il lancio. Quello che tutti si chiedono è: “quale sarà il tema?”. Purtroppo, ancora non si hanno informazioni a riguardo. Si ipotizza che questa avrà a che fare con il mondo dello spazio. Sarà davvero così?

Ricordiamo che nei codici di gioco sono già stati scovati diversi file criptati in merito ad un evento speciale di fine stagione. Ci aspettiamo, quindi, che a breve l’azienda annunci il tutto. Considerando le usanze della casa, l’evento si terrà a qualche giorno prima (2-3) dell’inizio della nuova stagione. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa di più a riguardo.