Kena mobile offerta Flash

Con l’arrivo di settembre, Kena Mobile ha apportato alcuni cambiamenti alle sue tariffe. Rimangono uguali i costi e i contenuti ma cambiano i clienti che possono accedervi. In particolare, la promo 5,99 è quella che ha subito più modifiche in questo senso. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile è uno degli operatori virtuali più conosciuti sul territorio italiano. Questo, ha acquistato notorietà in poco tempo grazie alla sua copertura Tim e alle sue tariffe super convenienti. Oggi, parliamo nuovamente dell’interessantissima promo 5,99 e delle sue condizioni. Ecco cosa è cambiato a partire dal 1 settembre.

 

Kena Mobile: ecco chi può accedere alla promo 5,99

Kena 5,99 è la promo di punta dell’operatore virtuale di Tim. Questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, al costo mensile di 5,99 euro. Nelle scorse settimane, l’azienda ha modificato spesso la lista di operatori idonei a richiedere la promo. A partire dal 1 settembre, una nuova modifica è arrivata in campo. Salvo cambiamenti, infatti, possono attivare la tariffa i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e altri MVNO. Rimane escluso ho. Mobile che ora viene collocato nei beneficiari della promo 7,99.

Ricordiamo che le condizioni appena elencate risultano essere a tempo limitato, di conseguenza potrebbero variare da un momento all’altro. Il costo di attivazione e della SIM della promo 5,99 è gratuito. Inoltre, se si richiede la SIM online, l’azienda regala anche un mese gratuito della tariffa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.