Apple AirPods 3 foto leak

Sono oramai diversi mesi che si parla delle caratteristiche dei futuri AirPods di terza generazione. Ebbene sì, nelle scorse ore, qualcosa si è smosso. Trapelata online la prima foto reale dei futuri auricolari Apple. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Gli analisti e i leaker ne hanno parlato a lungo, Apple sta preparando un nuovo paio di auricolari true wireless da lanciare sul mercato. Stando a quanto dichiarato, questi sarebbero dovuti arrivare entro la fine dell’anno. La situazione Covid-19, però, ha rallentato i tempo di produzione. Ecco quando arriveranno.

 

Apple: gli AirPods 3 somiglieranno agli AirPods Pro

La foto pubblicata online nelle scorse ore mostra parte dell’auricolare e della scocca di quelli che dovrebbero essere gli AirPods di terza generazione. Da come si può vedere, questi hanno un design che ricorda molto quello degli AirPods Pro. Nonostante ciò, le differenze tra i due modelli saranno consistenti. I nuovi AirPods di terza generazione continueranno a montare il chip H1 e, inoltre, non supporteranno la cancellazione attiva del rumore. Tra le novità potrebbero esserci dei nuovi sensori e miglioramenti alla batteria.

Nonostante la foto sembri autentica, al momento, non possiamo averne la conferma. Ricordiamo che gli AirPods di terza generazione dovrebbero arrivare sul mercato entro i primi mesi del 2021. Ci aspettiamo l’arrivo di nuove foto, simili a questa, nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: 52audio.com