Apple iOS 14
iOS 14

Apple continua a dimostrare un’enorme efficienza dal punto di vista software. A distanza di pochissimo dal rilascio della versione definitiva di iOS 14.2, ecco che arriva la prima beta di iOS 14.3. Numerose le novità introdotte. Andiamo a scoprire insieme tutte quelle più interessanti.

iOS 14.3 risulta essere uno degli aggiornamenti per iPhone più importanti degli ultimi tempi. Questo porta in campo il supporto per il formato ProRAW per gli iPhone 12 Pro, ma non solo. Arrivano anche dettagli in merito a AirTag e agli AirPods Studio. Ecco tutto nel dettaglio.

 

Apple: le principali novità della beta 1 di iOS 14.3

Qui di seguito andiamo ad elencarvi quelle che sono le principali novità introdotte con la prima beta di iOS 14.3:

  • Supporto per il formato ProRAW su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. ProRAW è un file a 12-bit che sfrutta il formato Linear DNG per memorizzare più informazioni e una maggiore gamma dinamica. Gli utenti potranno autonomamente decidere se attivarlo o no nelle impostazioni del dispositivo.
  • Supporto per i nuovi controller. In particolare, il DualSense di PS5 e quello di Amazon.
  • Nuova sezione “Gravidanza” nella App Salute.
  • Funzione “Cardio Fitness” per Apple Watch.
  • Scovata nuova icona delle AirPods Studio (arrivo imminente?).
  • Introdotto il supporto per i tracker, compreso AirTag.

Quelle appena elencate, sono solo alcune delle novità in arrivo con la versione definitiva di iOS 14.3. Considerando che la beta 1 è appena stata rilasciata, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vederla arrivare sul campo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.it