Kena Mobile Black Friday
Kena Mobile Black Friday

Lo spirito del Black Friday ha colpito proprio tutti, anche gli operatori telefonici. Kena Mobile, per l’occasione, ha deciso di portare in campo una promozione molto interessante. Questa, permetterà agli utenti di ricevere un buono Amazon da 10 euro a fronte dell’attivazione di una particolare tariffa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori telefonici virtuali più famosi sul territorio italiano. Il merito, ovviamente, va al costo ridotto delle promozioni e alla magnifica copertura TIM. La promo Black Friday farà impazzire molti utenti. Andiamo a scoprire in cosa consiste.

 

Kena Mobile: ecco come ricevere un buono Amazon da 10 euro!

La promo Black Friday di Kena Mobile coinvolge una sola tariffa iconica dell’operatore, quella più economica, Kena 5,99. La tariffa propone minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbsp a soli 5,99 euro al mese. Sono inclusi nel costo mensile, tutti i servizi importanti come hotspot personale e Chiama Ora. La promo è rivolta solo a coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad e alcuni MVNO.

Chi effettuerà il passaggio online entro le ore 10:00 di martedì 1 dicembre, riceverà un buono Amazon del valore di 10 euro. Il buono verrà erogato solo dopo il primo rinnovo della promozione. Ricordiamo che è previsto un costo di attivazione di 3,99 euro. Una promozione così conveniente difficilmente si vede in giro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Ph. credit: kenamobile.it