samsung auricolari

Samsung ha presentato le sue nuove Galaxy Buds Live ad agosto, ma i fan non hanno gradito molto il loro design unico a forma di fagiolo. Un nuovo rapporto trapelato in rete, ora suggerisce che i prossimi auricolari dell’azienda – che potrebbero chiamarsi Galaxy Buds “Beyond” – opteranno per il ritorno alla tradizione forma in-ear oltre ad altre piccole novità.

 

I prossimi auricolari Samsung miglioreranno suono e cancellazione del rumore

A quanto pare uno dei principali motivi di questa decisione risiede nel fatto che molti utenti hanno lamentato un’inefficacia nella cancellazione del rumore a causa del peculiare design degli attuali auricolari. Il ritorno al design in-ear invece ne migliorerà la qualità audio generale e bloccherà in maniera più efficace i rumori esterni. Verrà inoltre implementata una modalità ambientale migliorata per consentire ai suoni esterni di uscire forti e chiari.

Al momento la data esatta del rilascio per i nuovi auricolari Samsung è sconosciuta, tuttavia voci di corridoio suggeriscono un debutto simultaneo insieme alla linea Galaxy S21 che verrà lanciata all’inizio del prossimo anno. I Galaxy Buds + sono stati svelati all’evento “Unpacked” dell’azienda contemporaneamente alla serie S20, quindi sembra probabile che accadrà qualcosa di simile.

Ph. Credit: Samsung