Iliad Flash 70 5G
Iliad Flash 70 5G

Iliad sta facendo scintille con la sua rete 5G. Il mese scorso, l’operatore ha deciso di lanciare la sua prima tariffa abilitata alla navigazione 5G. Questa, è stata lanciata in via promozionale per un tempo limitato. Almeno così ha detto inizialmente l’azienda. Nelle scorse ore, la sorpresa. Giga 70, così si chiama la tariffa, è stata prorogata a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli.

Siete incuriositi dalla nuova tecnologia 5G e volete provarla senza spendere un capitale? Iliad ha quello che fa per voi. Giga 70 è la promo che comprende tutto ciò che serve ad un utente ad un prezzo impossibile da resistere. Scopriamola insieme.

 

Iliad Giga 70: minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB in 5G

Giga 70 è senza dubbio la promo 5G più conveniente presente sul mercato. La tariffa comprende messaggi illimitati, messaggi illimitati e ben 70 GB di traffico dati in 5G fino a 855 Mbps. La rete 5G è disponibile solamente in alcune zone di alcune città. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Sono compresi nel costo, tutti i servizi accessori come hotspot personale, segreteria telefonica, ecc. Come tutte le promo Iliad, non sono previsti vincoli.

Possono attivare la promo tutti i clienti che decidono di passare all’operatore, con o senza portabilità del numero, da un qualsiasi altro gestore telefonico. É previsto un costo di attivazione + SIM pari a 9,99 euro. L’attivazione può essere effettuata sia online (spedizione della SIM gratuita) che tramite un qualsiasi punto vendita Iliad. La tariffa doveva essere attivabile solo fino al 21 gennaio. Nelle scorse ore, è stata prorogata a tempo indeterminato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it