facebook logout

Facebook ha subito una misteriosa interruzione la scorsa settimana che ha turbato non poco gli utenti del social network. In sostanza diversi utenti hanno visto il loro account effettuare un logout forzato con l’obbligo di riconnettersi con le loro credenziali. Lo strano fenomeno si è verificato venerdì sera, secondo quanto riportato dal sito downdetector.com, un servizio di monitoraggio delle applicazioni.

 

Facebook è tornato alla normalità, ma i meme invadono il web

Il giorno seguente sembrava che il problema fosse stato risolto. “Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcune persone devono attualmente accedere di nuovo per accedere ai propri account Facebook”, ha riferito la società in una nota. “Riteniamo che ciò sia dovuto a una modifica della configurazione e stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile”.

Il logout di massa è stato rapidamente seguito da svariati meme e persino da alcune teorie del complotto. Quando gli utenti sono tornati al gigante dei social, non ci è voluto molto perché il senatore Bernie Sanders si presentasse mentre le persone si chiedevano cosa fosse successo esattamente. I meme di Sanders hanno continuato a fare tendenza durante il fine settimana e sembrano crescere in popolarità principalmente a causa del logout di massa.

Foto di Simon da Pixabay