ikea mobili videogiocatori
Ph. Credit: IKEA

IKEA ha lavorato per anni su una linea di mobili da gaming e ora è finalmente pronta. Il gigante svedese ha annunciato la sua nuova gamma che ha sviluppato in collaborazione con Republic of Gamers, e include tutto il necessario per decorare la propria sala da gioco insieme ad altri oggetti più bizzarri.

In una dichiarazione, IKEA ha affermato che entrare nel mondo dei giochi è stato un “passo naturale” per l’azienda a causa del numero crescente di persone che amano i videogiochi. Riconoscendo la sua mancanza di conoscenza ed esperienza in questo campo, IKEA ha affermato di aver trovato un buon partner nel marchio Republic of Gamers di Asus per aiutare la società.

 

I prodotti della gamma gaming di IKEA

Senza ulteriori indugi, la linea di mobili e accessori da gaming di IKEA include le seguenti categorie di prodotti destinate specificamente ai giocatori di PC: HUVUDSPELARE, UTESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UPPSPEL, LÅNESPELARE. Ci sono più di 30 prodotti inclusi nella linea gaming di IKEA, tra cui scrivanie, sedie e accessori come una grande mano di legno su cui poggiare le cuffie.

La linea di prodotti include anche un portabicchieri che si attacca alla scrivania e un cuscino speciale con tasche in cui si possono tenere le mani in caldo. Questa linea di prodotti è stata lanciata in Cina alla fine di gennaio. L’uscita è prevista in Giappone nel maggio 2021 e poi nell’ottobre 2021 nel resto del mondo.

Ph. Credit: IKEA