inglese bambini harry potter
Ph. Credit: Novakid

Dall’1 al 4 aprile 2021, gli insegnanti Novakid – madrelingua certificati che insegnano l’inglese ai bambini di diversi Paesi nel mondo – si cimenteranno nelle vesti di personaggi di fama mondiale. Giochi, esercizi interattivi, scherzi e sorprese – tutto è predisposto per celebrare il 1° aprile in modo memorabile e simpatico, dando ai bambini di tutto il mondo l’occasione di andare a scuola con i loro eroi di sempre.

“I bambini sono il nostro futuro e quello che saranno dipende dalle decisioni prese oggi. Noi di Novakid mostriamo ai bambini che l’inglese è facile e che interagire con persone di altre nazionalità è divertente ed emozionante. Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per sottolineare il ruolo della lingua come quella della comunicazione internazionale nel mondo di oggi, che cambia rapidamente, – spiega il fondatore di Novakid Maxim Azarov. – Insegniamo ai bambini a comunicare con persone di diversi Paesi e culture, inventiamo formati unici e forniamo esperienze che non possono essere replicate offline”.

 

Novakid celebra il 1° aprile in maniera unica e divertente

Tra i personaggi che gli insegnanti interpreteranno nel corso delle lezioni gratuite vi saranno l’ex presidente Donald Trump, l’attore Keanu Reeves, Hermione Granger e Harry Potter e persino la stessa regina Elisabetta II. Novakid, la scuola di lingua online dove i bambini tra i quattro e i dodici anni possono imparare l’inglese, è ad oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo, ed offre lezioni individuali e basate sull’esperienza ludica con oltre 1000 insegnanti madrelingua e certificati.

La piattaforma è inoltre impegnata nell’innovare la didattica tramite esperienze di realtà virtuale e molto altro. Le lezioni si terranno online e gratuitamente dal 1° aprile al 4 aprile 2021 per tutti gli utenti interessati. Informazioni dettagliate sulla partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale.

Ph. Credit: Novakid