Apple AirPods Pro
Apple AirPods Pro

Sono mesi che i fan della mela morsicata attendono il lancio di un nuovo paio di auricolari true wireless. Dopo una lunga attesa, il momento sembra essere quasi arrivato. Stando quanto emerso in queste ore, Apple sarebbe quasi pronta per il debutto della tanto attesa terza generazione degli AirPods. Cosa cambierà rispetto al passato?

Sono passati più di 2 anni dal lancio della seconda generazione degli AirPods. É ora che l’azienda dia una rinfrescata al prodotto. Da settimane, sono trapelate online foto ritraenti quelli che dovrebbero essere gli auricolari di terza generazione. Il loro lancio dovrebbe essere imminente.

 

Apple: AirPods 3 pronti a far scintille

Molti si aspettavano il debutto degli AirPods di terza generazione nel corso dell’evento Apple del 20 aprile. Purtroppo, però, ciò non è accaduto. L’azienda, infatti, ha deciso di focalizzare l’attenzione sui già tanti prodotti elencati nel corso dell’evento. Aggiungere a questi anche gli AirPods 3 avrebbe fatto solamente del male alla casa. Nulla è perduto, però, Apple potrebbe presentare gli auricolari, a breve, tramite comunicato stampa.

Stando a quanto emerso online, manca poco al debutto sul mercato degli AirPods 3. Apple, ne annuncerà il lancio tramite un semplice comunicato stampa. Ricordiamo che gli auricolari dovrebbero avere un design rinnovato simile a quello degli AirPods Pro. A differenza di questi ultimi, però, non saranno dotati di funzione di cancellazione attiva del rumore. Al momento, non si hanno informazioni in merito alla presenza di qualche feature esclusiva.

I nuovi auricolari avranno l’arduo compito di sostituire la classica gamma di AirPods. Riusciranno a riscuotere lo stesso successo dei predecessori? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com