festa
Foto di Dariusz Sankowski da Pixabay

La Festa della Mamma è vicina ed è il momento di trovare il regalo perfetto. Milioni di italiani sono alle prese con la difficile scelta del regalo: in questo articolo troverai alcuni suggerimenti per farla felice con regali tecnologici, sempre utili e alla moda. Hai innumerevoli opzioni, fra cui le più recenti tecnologie wireless di marche famose come Apple e Samsung.

 

La Festa della Mamma: un’occasione per far amare la tecnologia alla mamma

Cellulari e relativi accessori sono fra i regali più diffusi per questa importante ricorrenza. Nel 2020, l’operatore di rete mobile americano UScellular ha condotto un sondaggio che ha rilevato un aumento del 7% annuo delle chiamate vocali rispetto alla Festa della Mamma del 2019, oltre a un aumento dell’8% dei messaggi inviati e ricevuti.

Dato questo aumento di telefonate, messaggi e videochiamate, regalare un nuovo smartphone o accessorio per questa occasione potrebbe essere la scelta perfetta. Ecco alcune idee regalo wireless perfette per la Festa della Mamma, che ti permetteranno anche di non sforare il budget:

  • Intorno ai 50 euro: se la mamma ha già il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, rendilo davvero ipnotico con la custodia Soap Bubble di Case-Mate, che presenta una colorazione cangiante a seconda dell’angolazione, proprio come una bolla di sapone. Oltre alla custodia, puoi regalarle una soluzione per mantenere puliti lo schermo e l’obiettivo della fotocamera con il Gadget Guard TechTonic Screen Cleaner Kit e il supporto PopGrip di PopSockets per un selfie veloce. 
  • Fra i 50 e i 100 euro circa: la tua mamma avrà bisogno di mantenere il suo dispositivo sempre carico. La batteria di emergenza Powerstation 5k di Mophie è leggera, portatile ed entra comodamente nella borsa della mamma, permettendole di utilizzare il dispositivo per altre 36 ore, mentre il Samsung Wireless Charger Pad Trio può caricare più dispositivi contemporaneamente. 
  • Oltre i 200 euro: aiuta la mamma a seguire i suoi obiettivi di fitness e a sincronizzare le sue playlist preferite direttamente al polso con lo smartwatch Apple Watch Series 6 (GPS) o il Samsung Galaxy Watch3. Puoi abbinarlo a un paio di Apple AirPods Pro o di Samsung Galaxy Buds Pro che, oltre a garantire un audio di ottima qualità, sono molto validi per le videochiamate di lavoro.