Very Mobile Flash
Very Flash ritorna

Dopo il successone degli scorsi mesi, Very Mobile ha voluto nuovamente accontentare gli utenti con il rilancio di Very Flash. La super vantaggiosa offerta dell’operatore virtuale di WindTre è di nuovo disponibile per l’attivazione. Bisogna affrettarsi però, la promo termina tra meno di un mese! Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Very Mobile è uno degli operatori telefonici virtuali più gettonati degli ultimi tempi. Dopo aver lanciato una succosa promozione per il periodo estivo, continua a far parlare di sé grazie al ritorno di Very Flash. Minuti, messaggi e 200 GB a meno di 10 euro? Sì, ma solo per specifici clienti!

 

Very Mobile: i contenuti di Very Flash

Come si può intuire dal nome, Very Flash è una tariffa che viene proposta per un periodo di tempo limitato. Ciò, ovviamente, è dovuto alla super convenienza dell’offerta. Very Flash, infatti, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 200 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono inclusi nel prezzo, inoltre, i servizi “Ti ho cercato”, “RingMe” e hotspot personale.

Very Flash è rivolta a tutti i clienti che decidono di attivare una nuova SIM Very Mobile con portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO. Grazie ad un’ulteriore promozione, il costo della SIM e dell’attivazione della tariffa sono anch’essi completamente gratuiti. L’attivazione può essere effettuata sia online che nei negozi sparsi sul territorio italiano. Salvo proroghe, il termine ultimo per usufruire della promo è il 20 settembre 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: VeryMobile.it