tiktok, mcdonalds, mcwrap
Il McDonald's Premium McWrap è il prodotto più complicato per i dipendenti di McDonald's, lo svela una dipendente su TikTok

Un dipendente di McDonald’s ha spiegato, in un video su TikTok, perché nel 2019 molti dipendenti si siano sentiti sollevati nel sapere che il McDonald’s Premium McWrap sarebbe stato rimosso dal menu del popolare fast food. Sembra infatti che questo prodotto si sia aggiudicato il primato di ordine più completato da preparare.

 

Un utente di TikTok svela il prodotto più complicato di McDonald’s

L’utente TikTok Stephen Patula (@patulafamilymcdonalds) gestisce una popolare pagina sul social ed è al contempo un dipendente del ristorante della catena McDonald’s gestito dalla sua famiglia. Nella sua pagina Patula risponde spesso alle domande degli utenti sui segreti e sugli aspetti del popolare franchising di fast food. Ma il suo ultimo video ha superato ogni aspettativa, diventando virale in breve tempo. Tema del video: il prodotto più complicato di McDonald’s.

Patula afferma dunque in uno dei suoi recenti TikTok, che lo scettro di prodotto più complicato da preparare per i dipendenti, spetta al Premium McWrap. Nel spiegare le motivazioni di questa scelta, Patula ha definito il delizioso e sfizioso wrap “letteralmente orribile da realizzare”.

 

Menù più semplici per i fast food a causa della pandemia?

Patula ammette nel TikTok che i Premium McWraps “avevano un sapore fantastico” ma la loro preparazione richiedeva tempi davvero molto lunghi. Ma fortunatamente per i dipendenti, dal 2019 non è più un loro problema, dato che l’articolo è stato rimosso dal menù del popolare fast food. Anche se qualche utente ha ammesso di sentire la mancanza del delizioso prodotto e c’è chi spera che sia presto reinserito tra i prodotti disponibili di McDonald’s.

Patula ritiene che ora il menù di McDonald’s sia davvero molto più semplice in generale. C’è chi sostiene che molte catene di fast food abbiano deciso di semplificare la loro offerta durante la pandemia, per permettere ai loro dipendenti di completare gli ordini più facilmente.

Ph. Credit: McDonald’s