amazon

Lo sapevate che Amazon ha attivato la campagna “Black Friday in Anticipo”, lanciando tantissimi sconti interessanti fino al 18 novembre 2021? se ve lo eravate persi, e considerando che manca pochissimo alla scadenza della stessa, proviamo a darvi una mano con un rapido riepilogo delle migliori offerte del periodo.

Tutti gli acquisti devono essere completati solo ed esclusivamente su Amazon Italia, non sono previsti codici e coupon da applicare all’ordine; il risparmio è incredibile ma fate attenzione, la maggior parte delle riduzioni ha scadenza limitata, come anche la disponibilità di unità, di conseguenza consigliamo caldamente di prendere il più rapidamente possibile una decisione.

 

Amazon: i 5 sconti da non perdere

  • Echo Dot di terza generazione – il prodotto Amazon più interessante per entrare di diritto nell’ecosistema di Alexa, viene oggi proposto ad un prezzo assolutamente da non perdere, bastano 19 euro per il suo acquisto, a fronte di un listino di 49,99 euro. Lo trovate qui.
  • iRobot Roomba E5154 – il robot aspirapolvere più smart dell’azienda, con Dirt Detect e spazzole Tangle-Free per pavimenti e tappeti, fortemente adatto per i peli degli animali domestici, viene commercializzato a 249 euro, al posto di un listino di 324 euro. Qui per acquistarlo.
  • Set per forare Black Decker – un set assolutamente da non perdere, con 20 punte miste 30 accessori per avvitare, per un totale di 50 pezzi, in vendita a soli 12,99 euro al posto di 19,99 euro – lo trovate qui.
  • Xiaomi Redmi Note 9 Pro – uno smartphone economico, con DotDisplay molto ampio, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, dotato anche di una batteria da 5020mAh, ad un prezzo di 179 euro, al posto di 269 euro – acquistatelo qui.
  • Braun Silk-Epil 9 Flex – depilatore per donna con accessorio massaggiante ed una bellissima custodia da viaggio, il kit perfetto da regalare all’amata in vendita nel periodo con uno sconto del 50% sul prezzo di listino di 249 euro. Lo trovate a 128,99 euro a questo link.