3 Italia ALL-IN Master Digita e ALL-IN Prime Digital

3 Italia ha deciso di lanciare due nuove offerte ricaricabili attivabili esclusivamente online chiamate ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital. Le due nuove opzioni potranno essere attivate da tutti i nuovi clienti che decideranno di effettuare la portabilità del numero da un altro operatore e inoltre è previsto un impegno contrattuale di 24 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Prime Digital propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di 7 euro al mese, per sempre. ALL-IN Master Digital, invece, propone minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di Internet in 3G al costo di 10 euro al mese, per sempre.

3 Italia ALL-IN Master Digita e ALL-IN Prime Digital

ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital: 3 Italia annuncia due nuove offerte ricaricabili

Entrambe le promozioni prevedono anche il servizio Giga Bank e 3 mesi di Netflix standard inclusi gratuitamente. Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento a Netflix verrà rinnovato automaticamente al costo di 10,99 euro ogni mese, salvo disattivazione. Le nuove promozioni ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital di 3 Italia sono in edizione limitata e possono essere attivate tramite il 3Store qui e qui, rispettivamente.

È possibile utilizzare i 10 GB di Internet della ALL-IN Prime Digital e i 30 GB della ALL-IN Master Digital in 4G LTE in maniera gratuita solo per le nuove attivazioni effettuate fino al 21 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe). A partire dal 1 giugno, l’opzione 4G avrà un costo di 1 euro in più al mese, quindi si pagherà 8 euro per la Prime Digital e 11 euro per la Master Digital.

3 Italia ALL-IN Master Digita e ALL-IN Prime Digital

Il servizio Giga Bank, incluso in entrambe le promozioni di 3 Italia, consente di accumulare i GB non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla tariffa.

È previsto un contributo di attivazione di 49 euro che viene addebitato esclusivamente se non viene rispettata la durata contrattuale. I nuovi clienti pagheranno il primo mese solo 4 euro o 5,50 euro e inoltre saranno addebitati il mese successivo.

Una volta superati i minuti e i GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Sulla SIM ricaricabile verrà attivato il piano tariffario Power29 che su tutte le offerte della gamma ALL-IN è gratis.