3 Italia ALL-IN San Valentino

In occasione di San Valentino, 3 Italia ha deciso di lanciare la nuova promozione ricaricabile ALL-IN San Valentino, attivabile fino al 20 febbraio 2018. Questa prevede l’acquisto di 2 SIM ricaricabili abbinati a un bonus promozionale al costo di 7,50 euro ciascuna.

In particolare, su entrambe le schede, ALL-IN San Valentino permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 15 GB di Internet in LTE a soli 7,50 euro ciascuna. Dunque, il prezzo totale sarà di 15 euro per coppia. ALL-IN San Valentino di 3 Italia prevede, poi, un costo di attivazione in promozione a 3 euro anziché 9 euro per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero.

3 Italia ALL-IN San Valentino

ALL-IN San Valentino: la nuova promozione di 3 Italia con 2 SIM, minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di Internet

L’addebito avviene su conto corrente o carta di credito e inoltre è previsto un impegno contrattuale di 24 mesi. In questo caso non sono accettate carte prepagate, Electron ed estere. Per ogni SIM attivata con la tariffa ALL-IN San Valentino, è previsto un contributo di attivazione ulteriore di 49 euro che, però, verrà addebitato soltanto in caso di recesso anticipato.

Per tutti coloro che sottoscrivono tale promozione, l’addebito del primo mese sarà di 3,75 euro per SIM e inoltre sarà addebitato il mese successivo a quello dell’attivazione. Una volta terminate le soglie residue, si applicheranno i seguenti costi: 29 centesimi ad SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

3 Italia ALL-IN San Valentino

ALL-IN San Valentino include anche il servizio Giga Bank il quale permette di accumulare i GB non consumati nel mese fino a un massimo pari al doppio dei GB previsti ogni mese dall’offerta. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro fino al 31 maggio 2018.

Trascorso tale termine, l’offerta si rinnoverà al costo di 1 euro al mese in più altrimenti si navigherà su Internet sotto rete 3G. Inclusa, infine, la card Grande Cinema 3 la quale dà due ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi festivi.

FONTE:3 Italia