3 Italia ha deciso di lanciare un’interessante promozione nelle ultime ore chiamata ALL-IN Start. Questa sarà valida fino al 19 novembre 2017 e inoltre prevede un impegno contrattuale di 24 mesi e soprattutto delle soglie mensili. È possibile attivare ALL-IN Start con addebito diretto su conto corrente o carta di credito, dunque non è previsto l’uso di carte estere, prepagate ed Electron.

La promozione di 3 Italia può essere sottoscritta direttamente online accedendo al sito web ufficiale del gestore al seguente link o semplicemente recandosi presso un Negozio 3 Italia abilitato. A soli 5 euro al mese, ALL-IN Start propone 500 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 GB traffico Internet in 4G con l’opzione Giga Bank inclusa.

3 Italia ALL-IN Start

ALL-IN Start: 3 Italia presenta la sua ultima appetibile promozione

Da precisare che sarà possibile navigare sfruttando la tecnologia LTE gratuitamente fino al 31 marzo 2018. Al termine, questa avrà un costo di 1 euro al mese. ALL-IN Start è disponibile anche con addebito sul credito residuo della propria SIM ma ha un costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e senza il servizio Giga Bank. È previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro che viene addebitato esclusivamente se non si rispetta la durata contrattuale.

L’opzione non può essere disattivata senza recedere dall’offerta e inoltre, durante l’impegno contrattuale, non sarà possibile effettuare un cambio di promozione. Sarà possibile usufruire del bonus proposto dalla ALL-IN Start una volta ricevuto l’SMS informativo. Vi ricordiamo anche che le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili con quelle del mese successivo.

3 Italia ALL-IN Start

Il nuovo servizio Giga Bank permette all’utente di utilizzare i GB non consumati, nel mese di riferimento, in quello successivo. L’opzione è inclusa nelle nuove promozioni, fra cui la ALL-IN Start. Infine, 3 Italia propone anche la nuova card Grande Cinema 3 Blu in regalo che è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017. Questa consente di andare al cinema in due persone al prezzo di uno ogni settimana.

Tuttavia, la card Grande Cinema 3 Blu è valida da lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per poter mantenere attiva la carta, è necessario effettuare una ricarica mensile da almeno 10 euro. In ogni caso, è possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 a questo link.

3 Italia ALL-IN Start