3 Italia, con l’offerta Play Young si raddoppia il bonus

Play Young viene rinnovata da 3 Italia, ricevendo anche un raddoppio del bonus!

Attivando la promozione, il gestore italiano regalerà anche la card Grande Cinema 3. Questa permetterà di recarsi al cinema dal lunedì al venerdì ricevendo due ingressi a settimana al prezzo di uno. 3 Italia vuole fronteggiare al meglio le ultime promozioni lanciate da TIM e Vodafone e lo fa rinnovando la sua popolare opzione Play Young.

Si tratta di una tariffa dedicata a tutti i clienti che hanno meno di 30 anni di età. Play Young di 3 Italia propone un bonus composto da 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1.5 GB di Internet con rinnovo ogni 7 giorni. Assieme all’offerta Play Young, sarà aggiunto il servizio Music by 3. La piattaforma permette di ascoltare la musica preferita in streaming fra i 30 milioni di brani a disposizione senza consumare i GB.

3 Italia offerta Play Young

Play Young: 3 Italia rinnova la sua popolare offerta per fronteggiare Vodafone e TIM

L’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone Android e iOS dall’App Store o dal Google Play Store. Il costo settimanale di Play Young è di 1,50 euro, dunque 6 euro ogni 28 giorni. Tale prezzo, però, sarà valido fino al 31 dicembre 2017 poiché passerà a 2,25 euro a settimana per l’intero 2018. Da precisare che l’opzione non prevede alcun vincolo contrattuale e inoltre il costo settimanale verrà detratto dal credito residuo.

Per tutti i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità del numero in 3 Italia, è previsto un costo di attivazione della Play Young pari a 9 euro. Per chi è già cliente dell’operatore telefonico, invece, pagherà 15 euro. Assieme all’offerta sarà inclusa gratuitamente, fino al 31 dicembre 2017, la promozione 4G che permetterà di sfruttare gli 1.5 GB a settimana sotto rete LTE per navigare su Internet alla massima velocità e scaricare contenuti in pochissimo tempo. A partire dal 2018, il servizio 4G costerà 1 euro ogni 4 settimane.

Una volta superata la soglia settimanale di minuti e GB a disposizione in Play Young, 3 Italia applicherà i seguenti costi: 29 cent al minuto senza scatto alla risposta e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 cent ciascuno. L’opzione, infine, potrà funzionare soltanto con il piano tariffario Power29.

3 Italia offerta Play Young

Fonte


Approfondisci con:
FONTE: