3 Italia lancia le nuove offerte per acquistare i Samsung Galaxy S8 ed S8+

Gli ultimi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ aquistabili a rate tramite le offerte ALL-IN con Smartphone di 3 Italia

3 Italia ha deciso di lanciare delle interessanti promozioni per accontentare sia i nuovi che i già clienti. In particolare, attivando le offerte della serie ALL-IN con Smartphone, sarà possibile abbinare all’acquisto i due ultimi smartphone top della serie Galaxy S di Samsung, ossia i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Fino al 3 novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3 Italia, che attiveranno una delle tariffe della gamma ALL-IN con Smartphone, potranno acquistare a rate gli S8 ed S8+ aggiungendo solo 10 euro al mese.

3 Italia ALL-IN con Smartphone Samsung Galaxy S8

ALL-IN con Smartphone: ecco come avere i Samsung Galaxy S8 ed S8+ grazie a 3 Italia

Con tale mossa, il gestore è chiaramente intenzionato a mantenere i suoi attuali clienti e di rubarne di nuovi dagli operatori competitor. La famiglia di opzioni ALL-IN con Smartphone include 3 interessanti tariffe: ALL-IN Start, ALL-IN Prime e ALL-IN Master. ALL-IN Start propone 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet a 5 euro al mese.

Abbinando il Samsung Galaxy S8, è previsto un anticipo di 149 euro con l’aggiunta di 10 euro per 30 mesi. Abbinando il Samsung Galaxy S8+, invece, bisognerà pagare un anticipo di 49 euro + 10 euro per 30 mesi. ALL-IN Prime mette a disposizione per l’utente 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti i 10 GB di Internet a 10 euro ogni mese.

3 Italia ALL-IN con Smartphone Samsung Galaxy S8

Abbinando i due smartphone Android, bisognerà pagare un anticipo di 99 euro per il modello da 5.8 pollici e 199 euro per quello da 6.2 pollici. ALL-IN Master, infine, prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di Internet al costo di 15 euro ogni mese. In questo caso bisognerà aggiungere 69 euro per il Galaxy S8 e 169 euro per l’S8+.

Attivando una delle promozioni 3 Italia appena citate, è previsto un impegno contrattuale di 30 mesi con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. Per chi deciderà di effettuare la portabilità del numero nell’operatore, è necessario pagare un costo di attivazione pari a 3 euro anziché 9 euro. I già clienti ricaricabili, invece, possono attivare ALL-IN Start e ALL-IN Prime a 39 euro e ALL-IN Master a 50 euro.

Nel caso in cui il cliente non rispetterà l’impegno contrattuale, saranno detratti altri 49 euro, oltre a tutte le rate restanti. Oltre ai vari bonus, sarà incluso il servizio GigaBank il quale permette di usare i GB, non consumati nel mese di riferimento, in quello successivo. È possibile procedere con l’attivazione di una delle opzioni viste poco fa a questo link oppure recandosi presso un 3 Store.

3 Italia ALL-IN con Smartphone Samsung Galaxy S8


FONTE:
Approfondisci con: in ,