Proprio ieri 3 Italia ha deciso di lanciare una nuova ed interessante tariffa chiamata Play GT5 Super che si affianca alle altre offerte disponibili appartenenti alla gamma Play GT5. La nuova promozione ricaricabile è dedicata a tutti gli attuali clienti TIM e dei gestori virtuali (ad eccezione di Postemobile) che cercano un’opzione più conveniente e che vogliono effettuare la portabilità nell’operatore.

In particolare, Play GT5 Super può essere attivata presso i 3 Store soltanto da chi deciderà di mantenere il proprio numero di telefono. La nuova offerta prevede un bonus promozionale di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico Internet utilizzabili sotto rete 4G. Il tutto ha un costo di soli 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

3 Italia Play GT5 Super

Play GT5 Super: ecco l’ultima interessante offerta proposta da 3 Italia

Tuttavia, come buona parte delle promozioni 3 Italia, sono previste delle soglie settimanali: 250 minuti e 5 GB. Per poter attivare l’offerta Play GT5 Super è previsto un costo pari a 9 euro, oltre al prezzo per acquistare la nuova SIM. Per procedere col passaggio, inoltre, bisognerà rispettare le condizioni contrattuali del gestore attuale. Precisiamo che sulla nuova scheda di 3 Italia sarà attivato il piano tariffario Power29. Questo prevede un costo settimanale di 50 centesimi aggiuntivi ai 1,25 euro della promozione.

Per poter sfruttare i 20 GB a disposizione navigando sotto rete LTE, è necessario attivare l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico. Tuttavia, il seguente servizio è in promozione a 0 euro al mese fino al 31 marzo 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova promozione entro il 19 novembre 2017. Attraverso questo link, è possibile verificare se potete attivare la promozione Play GT5 Super. È necessario inserire l’operatore di appartenenza e il numero di telefono.

3 Italia Play GT5 Super