3 Italia Play Special 25

Tutti i nuovi clienti 3 Italia da qualche giorno possono attivare gratuitamente la promozione Play Special 25 con smartphone incluso a partire da 9 euro. Si tratta di un’interessante offerta che propone ogni settimana 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6,25 GB di Internet al costo di 9 euro al mese, ovviamente con soglie settimanali.

Assieme alla tariffa Play Special 25 è previsto l’acquisto di uno smartphone tramite rate e con durata contrattuale pari a 30 mesi e pagamento tramite conto corrente o carta di credito. La Play Special 25 prevede un costo di attivazione in promozione a 0 euro anziché 9 euro per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà versare ulteriori 49 euro.

3 Italia Play Special 25

Play Special 25: 3 Italia presenta la nuova promozione con smartphone abbinato

Il costo mensile della promozione di 3 Italia viene addebitato sul metodo di pagamento scelto e include 9 euro per l’offerta più l’importo della rata dello smartphone abbinato che varia in base al dispositivo scelto.

In particolare, 3 Italia permette di acquistare i seguenti smartphone:

  • Samsung Galaxy A8 a 6 euro al mese con anticipo di 99 euro
  • Motorola Moto Z2 Play a 7 euro al mese con anticipo di 199 euro
  • iPhone 6 64 GB a 6 euro al mese con anticipo di 49 euro e con rata finale di 100 euro
  • LG Q6 a 5 euro al mese con anticipo di 79 euro
  • Samsung Galaxy J3 2016 a 1 euro al mese con anticipo di 39 euro
  • Honor 6A Pro a 0 euro con anticipo di 49 euro
3 Italia Play Special 25
Samsung Galaxy A8

A differenza dello smartphone di Apple, il resto degli altri telefoni prevedono una rata finale di 0 euro. Una volta superate le soglie settimanali di minuti e GB, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al minuto e 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione le restanti rate residue per l’acquisto dello smartphone. Vi ricordiamo, inoltre, che l’opzione Play Special 25 può essere attivata esclusivamente sul piano tariffario Power 29 e inoltre include l’opzione 4G gratuitamente fino al 31 luglio 2018. Trascorso tale termine, l’offerta si rinnoverà ad 1 euro in più al mese.