3 Italia Play Special 25 con Smartphone

3 Italia propone un’interessante promozione dedicata ai nuovi e già clienti che vogliono acquistare a rate un nuovo smartphone includendo minuti e GB: il suo nome è Play Special 25 con Smartphone. La suddetta opzione prevede un impegno contrattuale di 30 mesi, delle soglie settimanali e un costo mensile.

Ogni 7 giorni, grazie alla Play Special 25 con Smartphone di 3 Italia, sarete in grado di avere 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6.25 GB di Internet. Il bundle proposto dalla tariffa può essere utilizzato soltanto alla ricezione dell’SMS dell’attivazione. In particolare, ogni 28 giorni, l’offerta propone 1000 minuti di chiamate e 25 GB di Internet al costo di 9 euro.

3 Italia Play Special 25 con Smartphone

Play Special 25 con Smartphone: 3 Italia lancia la nuova promozione per i nuovi e già clienti

Una volta superate le soglie settimanali sia di minuti che di GB, si applicano le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Play Special 25 con Smartphone è dedicata ai nuovi e già clienti dell’operatore che acquistano una nuova SIM.

Oltre al costo da sostenere per quest’ultima, è previsto un prezzo di 9 euro per l’attivazione da parte dei nuovi utenti. Per i già clienti 3, invece, il costo di attivazione è di 39 euro. Sia quest’ultimo che la cifra del primo canone mensile dell’offerta saranno addebitati automaticamente su conto corrente o carta di credito. Precisiamo che non è possibile pagare il rinnovo dell’offerta utilizzando carte prepagate, estere o Electron.

3 Italia Play Special 25 con Smartphone

Play Special 25 con Smartphone prevede un ulteriore costo di attivazione di 49 euro ma che verrà addebitato soltanto se non si rispetta la durata contrattuale di 30 mesi. Precisiamo che oltre al bonus di minuti e GB, saranno inclusi 3 mesi di Netflix gratis.

Vi ricordiamo, infine, che i 25 GB potranno essere utilizzati in 4G LTE gratuitamente fino al 31 maggio 2018. Superato tale termine, infatti, l’opzione 4G avrà un costo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).