Fino al 21 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3 Italia, che acquisteranno una nuova SIM o effettueranno il cambio della promozione passando alle nuove ALL-IN Master Special, ALL-IN Prime Special o qualsiasi altra promozione appartenente alla serie Play, ALL-IN e Free con smartphone incluso, potranno aderire al nuovo programma Porta un amico in 3. Questo funziona in maniera molto simile all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind proposta dal gestore arancione.

In sostanza, il cliente 3 può invitare un amico a passare al gestore attivando, presso un qualunque 3Store, un’offerta a scelta fra la ALL-IN Prime Per Te e la ALL-IN Master Per Te. La prima propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet con Giga Bank incluso al costo di 7 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato anziché 10 euro.

3 italia porta un amico in 3

3 Italia: ecco la nuova iniziativa Porta un amico in 3 lanciata dal gestore

Vi ricordiamo che Giga Bank permette di accumulare i GB non consumati nel mese di riferimento per utilizzarli successivamente. La seconda tariffa, invece, propone un bundle composto da minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di Internet sempre con Giga Bank incluso a 10 euro al mese anziché 15 euro. Entrambe le nuove offerte dell’operatore includono 3 mesi di Netflix gratuito.

I 10 e i 30 GB inclusi nelle offerte ALL-IN Per Te e ALL-IN Master Per Te potranno essere utilizzati sotto rete 4G in maniera gratuita fino al 31 maggio 2018. Superato tale termine, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla velocità dell’LTE pagando 1 euro in più al mese. La procedura per invitare un amico a passare a 3 Italia è molto semplice.

È possibile, infatti, accedere all’Area Clienti del gestore tramite il sito www.tre.it/portaunamico da telefono fisso o da smartphone oppure chiamando il gratuito 408540 dalla propria SIM 3 Italia. Durante la procedura, sarà possibile soltanto indicare il numero di cellulare, che, però, non potrà essere modificato una volta confermato. Il cliente invitato riceverà un SMS di invito a nome dell’utente che ha effettuato la richiesta.

3 italia porta un amico in 3

ALL-IN Prime Per Te e ALL-IN Master Per Te: le due offerte abbinabili con il nuovo programma dell’operatore

Il messaggio dovrà essere presentato al rivenditore del 3Store per attivare l’opzione dedicata. L’offerta scelta potrà essere sottoscritta una sola volta entro il 21 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe. Questa, inoltre, potrà essere attivata soltanto sul numero invitato e inoltre è richiesta la portabilità del numero dal gestore attuale. In caso di successo, il cliente 3 presentate riceverà sul numero 5 GB aggiuntivi al mese utilizzabili nell’arco di 3 mesi.

Il traffico dati aggiuntivo (non quello disponibile tramite Giga Bank) verrà utilizzato una volta esaurito quello della tariffa principale. ALL-IN Prime Per Te e ALL-IN Master Per Te sono opzioni dedicate esclusivamente all’iniziativa Porta un amico in 3. Nel momento in cui non viene completata la portabilità del numero oppure il numero invitato non viene attivato, l’operatore avrà la facoltà di applicare il costo di 10 euro al mese per la ALL-IN Prime Per Te e di 15 euro al mese per la ALL-IN Master Per Te.

Precisiamo, inoltre, che è possibile attivare le due promozioni soltanto mediante pagamento con carta di credito o domiciliazione bancaria. Le due opzioni prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e un contributo di attivazione di 49 euro. Tuttavia, questo sarà addebitato nel caso in cui recederete prima dalla durata contrattuale.