3 Italia e Wind festeggiano l’arrivo del nuovo iPhone X con omaggi

La società Wind 3 festeggia l’arrivo ufficiale del nuovo iPhone X di Apple con dei regali

3 Italia e Wind hanno organizzato un particolare evento con delle sorprese per tutti coloro che visiteranno i rispettivi negozi autorizzati dal 3 al 6 novembre 2017. Queste date non sono sicuramente casuali poiché coincidono con il lancio del nuovo iPhone X di Apple, ossia il primo smartphone iOS con display OLED e riconoscimento facciale Face ID.

L’iniziativa prevede un voucher per acquistare una cover e un pack di accessori in omaggio ai nuovi clienti di 3 Italia e Wind che decideranno di acquistare l’iPhone X nel suddetto periodo. In base alle informazioni riportate nel regolamento presente sui rispettivi siti web dei gestori, la società Wind 3 ha deciso di far partire dalle 08:00 di stamane un’operazione a premi chiamata “L’evento X di 3 e Wind“.

3 Italia e Wind iPhone X omaggi

iPhone X: 3 Italia e Wind lanciano un particolare evento in occasione dell’arrivo del nuovo melafonino di Apple

L’evento durerà fino alla mezzanotte di lunedì 6 novembre 2017 e l’oggetto sarà il nuovo iPhone X che potrà essere acquistato attraverso i piani tariffari sia di 3 Italia che di Wind destinati ai clienti non business che effettuano la portabilità negli operatori fra il 3 e il 6 novembre. Possono partecipare all’iniziativa tutti gli utenti che abbiano compiuto il 18esimo anno di età, che sono residenti in Italia e che fra il 3 e il 6 novembre acquisteranno un iPhone X con i piani tariffari ricaricabili o in abbonamento.

In aggiunta, questi dovranno appartenere alla categoria non business, effettuare la portabilità nei giorni indicati e dovranno essere in regola con le condizioni economiche previste dalle offerte. In questo periodo, ogni cliente 3 Italia e Wind, acquistando il nuovo iPhone X, potrà ricevere un regalo. Nel primo caso verrà offerto in omaggio due accessori del valore di 19,90 euro che include una cover in silicone serigrafata e una pellicola protettiva in vetro temperato.

3 Italia e Wind iPhone X omaggi

Pack di accessori e voucher in regalo per i nuovi clienti 3 Italia e Wind

I clienti del gestore arancione, invece, riceveranno un voucher in regalo sempre del valore di 19,90 euro il quale permetterà di acquistare sul sito Internet www.mobitrend.it/coverpersonalizzate una custodia personalizzata con un’immagine a piacere. L’accessorio verrà consegnato entro 4 giorni dalla data di creazione e inserimento del coupon ricevuto. Precisiamo che un singolo cliente potrà accedere a più primi acquistando più iPhone X con le relative promozioni.

La consegna degli accessori e del voucher avviene contestualmente all’acquisto del nuovo melafonino. Tuttavia, i clienti Wind dovranno accedere alla pagina per creare e personalizzare la cover e inserire il codice e l’indirizzo di consegna per ricevere la cover personalizzata.

Tramite l’iniziativa “L’evento X di 3 e Wind“, entrambi i gestori di telefonia mobile mettono a disposizione fino a 500 voucher del valore complessivo di 9.950 euro e fino a 500 pack di accessori sempre dallo stesso valore. Il montepremi totale, quindi, ammonta a 19.900 euro. Per conoscere i 3 Store e i Negozi Wind autorizzati, è possibile visitare gli indirizzi www.tre.it/lancioX per quanto riguarda 3 Italia e www.wind.it/lancioX per Wind.


Approfondisci con: in ,
FONTE: