in ,

I 6 motivi per acquistare Galaxy S7 ed S7 Edge: Samsung ce li mostra tutti

Samsung intende andare incontro ad una decisa impennata delle vendite durante il periodo natalizio. Si spiega così una recente iniziativa da parte della divisione italiana, che ha cercato di mettere in evidenza ben sei ragioni per le quali potrebbe risultare conveniente acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. Anche per questioni riguardanti il nostro lavoro come potrete osservare.

Il punto numero uno, per forza di cose, coinvolge la questione sicurezza. Gli standard assicurati da Knox rappresentano un’ampia garanzia sotto questo punto di vista, senza dimenticare gli aggiornamenti rilasciati su base mensile dal produttore coreano proprio per assicurare sempre la massima copertura in termini di sicurezza. Restando in quest’ultimo campo, abbiamo la “durata del ciclo di vita dello smartphone”, con aggiornamenti assicurati per almeno due anni dal momento in cui il prodotto è stato commercializzato. Insomma, il programma Enterprise Device fa davvero la differenza sotto questo punto di vista.

Galaxy S7 Edge
Galaxy S7 Edge

C’è poi il tema “produttività”, legata a punti di forza specifici per i due device come l’espandibilità della memoria fino a 200 MB, oltre al Dual Edge ed al Multi Window. Il quarto motivo che potrebbe indurci a scegliere un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge si riferisce alla gestione semplificata, in riferimento al single sign-on, il VPN ed il Mobile Device Management. Andando avanti, Samsung si concentra sul design dei suoi smartphone, definito elegante e raffinato.

L’ultimo elemento preso in considerazione si concentra sulla cosiddetta “interoperabilità”, perché a detta di Samsung nessun altro produttore mette a disposizione del pubblico un numero così elevato di accessori compatibili in grado di interagire tra di loro per migliorare l’esperienza di utilizzo degli smartphone. Insomma, ritenete queste motivazioni sufficienti per scegliere il Samsung Galaxy S7 o il Samsung Galaxy S7 Edge?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…