Aggiornamento Asus Zenfone 2 ZE550ML rilasciato: nuove patch di sicurezza e molto altro

Se possedete il buon e caro Zenfone 2 – ZE550ML – della casa produttrice Asus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.

Entrando nello specifico, la compagnia taiwanese nel corso delle ultime 24 ore ha iniziato ufficialmente la distribuzione di un nuovo ed interessante aggiornamento software proprio per i dispositivi Zenfone 2 (ZE550ML) che si portano cosi alla seguente versione 4.21.40.178, andando ad implementare le nuove patch di sicurezza, migliorie a livello di stabilità generale del sistema e a correggere qualche problema legato al sistema di alimentazione.

Aggiornamento Asus Zenfone 2

Asus Zenfone 2 aggiornamento Android M 6.0.1

Detto questo, ora andiamo a riportarvi il breve changelog del nuovo aggiornamento in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA e basato sempre sulla piattaforma operativa Marshmallow di Google versione 6.0.1:

  • Miglioramenti sono stati fatti a livello di stabilità di sistema;
  • Aggiornate dopo tanto le patch di sicurezza distribuite da Mountain View;
  • Risolto una volta per tutte il problema di alimentazione dello smartphone di casa Asus.

In conclusione, l’update, in fase di rilascio a partire da ieri 19 dicembre 2016, raggiungerà tramite modalità OTA tutti gli Asus Zenfone 2 – ZE550ML – tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Galaxy Tab S2 con Android Nougat sul database di GFXBench

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento? Nel caso avete constatato la presenza di altri miglioramenti, non esitate a scrivercelo.


Approfondisci con: in ,
FONTE: