Proprio in queste ultime ore l’importante compagnia cinese Huawei ha ufficialmente rilasciato un nuovo ed intrigante aggiornamento dedicato ai dispositivi no brand e brand 3 del buon e caro smartphone Android Huawei P8 Lite, tramite il quale finalmente è stato risolto il fastidiosissimo problema di compatibilità riscontrando nella precedente versione del firmware, sono state ottimizzate al meglio le prestazioni delle chiamate e soprattutto è stata migliorata la sicurezza grazie alle consuete patch di Google.

Detto questo, andiamo ad analizzare nel dettaglio il changelog delle versione no brand L21C432B584 e brand 3 L21C432B585:

Aggiornamento Huawei P8 Lite

[Correzioni]

  • Diversi problemi di compatibilità sono stati risolti grazie a Orange Cash.
  • Finalmente l’aggiornamento ha risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
  • Arginato il problema che impediva la ricezione di qualche messaggio sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.

[Ottimizzazioni]

  • L’update ha migliorato la stabilità delle telefonate su reti differenti.
  • La sicurezza del terminale ha subito notevoli miglioramenti tramite le solite patch di sicurezza distribuite da Google.

[Note di aggiornamento]

  • Nel caso si riscontrano problemi di ogni genere durante l’aggiornamento, chiamare il servizio clienti di Huawei o recarsi nel centro servizi Huawei più vicino in modo da ricevere una tempestiva assistenza.
  • L’update su P8 Lite non eliminerà assolutamente nessun dato personale, tuttavia è altamente consigliato di effettuare un bel backup dei dati più importanti.

Aggiornamento Huawei P8 Lite

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che l’update è sempre basato sulla piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.0 e ha grandezze di circa 271MB.

LEGGI ANCHE: Qualcomm e Meizu: raggiunta un’intesa sui brevetti

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento rilasciato da Huawei? Fatecelo sapere rilasciando un commento nell’apposito box.