Si apriranno ufficialmente alle 18.00 del 10 Luglio e proseguiranno per trenta ore le vendite di Amazon Prime Day, evento tanto atteso dagli appassionati di shopping online e che promette offerte vantaggiose a chi ne vorrà usufruire. In tredici paesi del mondo il colosso americano dell’e-commerce proporrà una serie di eventi a tema in occasione di Amazon Prime Day, con iniziative vantaggiose e sconti da prendere al volo.

Amazon Prime Day, il giorno più atteso sul web

Come nelle precedenti edizioni di Amazon Prime Day, anche quest’anno l’attesa non si è fatta di certo desiderare. Sono state infatti numerose le voci di corridoio che si sono susseguite in attesa della conferma ufficiale da parte di Amazon e in molti hanno gioito alla notizia che saranno trenta le ore in cui poter usufruire degli sconti esclusivi.

Amazon Prime Day avrà inizio alle 18.00 del 10 Luglio e proseguirà fino alla serata dell’11 Luglio, garantendo agli utenti Amazon Prime una vasta scelta di prodotti a prezzi super. Ma i vantaggi non finiscono qui, visto che Amazon presenterà in concomitanza l’anteprima della seconda stagione di The Grand Tour.

Amazon Prime Day, partecipare è facile

L’iniziativa è esclusivamente riservata ai nuovi e vecchi clienti Amazon Prime. Iscriversi al programma è facile e gratuito con la possibilità di usufruire di trenta giorni di prova durante i quali è possibile accedere alle offerte e godere delle spese di spedizione gratuite. Una volta terminato il periodo di prova si può scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile (10 euro) o annuale (99 euro), comprensivo di accesso illimitato a servizi quali Amazon Audible e Amazon Prime Video.

Amazon Prime Day sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Spagna, India, Germania, Francia, Canada, Cina, Austria, Belgio, Messico, Giappone e Stati Uniti. Ad esso prenderanno parte grandi e piccoli venditori con offerte imperdibili su migliaia di articoli a catalogo.

Amazon Prime Day, gli eventi in programma

C’è fervore nell’ ambiente con la preparazione del grande giorno di Amazon Prime. Sono infatti moltissime già le offerte proposte alle quali ne seguiranno altre nei giorni che precederanno il 10 Luglio. Ma le sorprese non finiscono qui: per festeggiare l’evento, Amazon ha organizzato per la giornata del 9 Luglio a Milano, in Piazza del Cannone, una grande festa gratuita. Musica, allegria e la verve di Radio 105 inaugureranno le danze per quella che si prevede come una lunga notte di shopping sfrenato.