in ,

Amazon Prime Video debutta in Italia. Gratis per chi ha Prime

Amazon Prime Video sbarca oggi in Italia. Dopo mesi di rumor e anticipazioni, finalmente la piattaforma di streaming video on demand targata Amazon arriva anche in Italia e in altri 200 paesi in tutto il mondo. Gli utenti potranno vedersi tutte le serie TV Amazon Original e altri contenuti video.

Hai già Prime? Allora è gratis!

Chi volesse, può quindi già da oggi iscriversi al servizio PrimeVideo.com e guardarsi film e serie tv su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, PC e su alcuni modelli di smart TV LG e Samsung. I clienti italiani (ma anche in Spagna, Francia, Belgio, Canada e India) iscritti ad Amazon Prime possono già utilizzare Prime Video senza costi aggiuntivi.

“Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, i fan di tutto il mondo hanno accesso a Prime Video”, afferma Tim Leslie, Vice President, International, Prime Video. “The Grand Tour e altre serie Amazon Original acclamate dalla critica come Transparent, Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle, insieme a centinaia di famosi film di Hollywood e serie televisive, sono ora disponibili al prezzo di lancio di soli euro 2,99 al mese. E ciò che è davvero emozionante è che siamo solo all’inizio”.

Amazon Prime Video sbarca in Italia

Il catalogo Prime Video

Ovviamente siamo ancora all’inizio, ma sulla nuova piattaforma ci sono già alcuni film e serie tv interessanti come The Grand Tour, Transparent, Mozart in the Jungle e The Man in the High Castle.

Non solo contenuti esclusivi: su Amazon Prime Video ci sono anche film e serie tv popolari e tanti contenuti per bambini. Nel corso del prossimo anno sbarcheranno sulla piattaforma anche nuove serie originali, come Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, e la docu-serie American Playboy: The Hugh Hefner Story, Sneaky Pete prodotta da Bryan Cranston e Graham Yost, con Giovanni Ribisi.

Su smartphone, tablet e smart TV.

Amazon Prime Video può essere visto su tanti dispositivi differenti: smartphone e tablet Android, iPad e iPhone, tablet Fire (il tablet di Amazon), alcuni modelli di smart TV LG e Samsung e, ovviamente, anche su computer direttamente dal sito web PrimeVideo.com. I contenuti possono anche essere scaricati per una visione offline.

Film e serie TV possono essere visti in varie lingue: inglese (default), italiano, francese, spagnolo e portoghese con relativi sottotitoli. La qualità del video si adatta in automatico al tipo di connessione, e può essere good, better o best.

LEGGI ANCHE
Villaggio di Natale Amazon Prime Now, da oggi a Milano
Con Amazon Go la spesa diventa intelligente

Tariffe

Come già detto, Amazon Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti iscritti a Prime in Italia, Spagna, Belgio, Francia, Canada e India. I clienti nuovi, invece, dovranno sborsare 2,99 euro al mese per i primi sei mesi e poi 5,99 euro al mese.

Volendo è anche possibile accedere gratis per un mese ad Amazon Prime Video iscrivendosi al servizio Prime, che in Italia include la nuova piattaforma di streaming video. Il costo – dopo il primo mese gratuito – è di 19,99 euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…