Amazon, buono 10 euro

Amazon regala ai suoi clienti 10 euro come ringraziamento per aver vinto, per il secondo anno consecutivo, il premio di “Migliore in Italia – Campione nel servizio”.

10 euro di buono per 50 euro di spesa

Si tratta di un sondaggio condotto fra luglio e settembre di quest’anno dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su un campione di 26.892 consumatori italiani. Il colosso americano dell’e-commerce, per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo, ha deciso di regalare ai suoi utenti un buono di 10 euro da utilizzare per una spesa superiore ai 50 euro e valido solo per la giornata di oggi.

Amazon, buono 10 euro

Come funziona? Dopo aver riempito il carrello dei prodotti che si vuole acquistare è necessario inserire il codice sconto GRAZIE1000. Ovviamente non tutti gli articoli dello store rientrano nella promozione, ma solamente quelli venduti e spediti da Amazon EU S.à.r.l., esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, buoni regalo e Warehouse Deals.

Raggiunta la pagina di riepilogo dell’ordine si dovrà inserire il codice del buono regalo. Spese di spedizione e opzioni come la confezione regalo non influiscono sul raggiungimento del tetto minimo di 50 euro di spesa.

LEGGI ANCHE
Prime offerte Black Friday Amazon: Samsung Galaxy S7 a prezzo basso in Italia
Apple denuncia un venditore Amazon: falsi 9 accessori su 10

Il buono GRAZIE1000 non può essere accumulato con altre promozioni o voucher e non può essere convertito in denaro o trasferito. Se l’ordine per il quale si è utilizzato il buono dovesse essere restituito o cancellato, il buono non verrà rimborsato.