amd prey e wolfenstein ii the new colossus omaggio radeon rx vega

Nelle ultime ore, AMD ha fatto un importante annuncio. Chi acquisterà una scheda video Radeon RX Vega riceverà in omaggio 2 giochi molto interessanti: Prey e Wolfenstein II: The New Colossus. Precisiamo che l’offerta promozionale sarà valida fino al 31 dicembre 2017 mentre i titoli potranno essere scaricati in maniera gratuita fino al 28 febbraio 2018.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti ottenuto grazie alla partnership fra AMD e Bethesda, annunciata a febbraio. In tale occasione, le due società hanno stipulato un accordo circa l’ottimizzazione dei giochi sviluppati dalla nota software house per i processori Ryzen e le schede video Radeon RX Vega, entrambi di AMD. Attualmente, gli unici store che partecipano a questa interessante iniziativa sono ePrice e Next.

amd prey e wolfenstein ii the new colossus omaggio radeon rx vega

AMD: l’azienda regala 2 interessanti giochi comperando una scheda video Radeon RX Vega

Dunque, se acquisterete una scheda video Radeon RX Vega presso altri negozi, non potrete usufruire di questa possibilità. Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda il 5 maggio 2017 per le piattaforme Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Può essere considerato anche un gioco di avventura con elementi di ruolo e forte narrazione, giocato da una prospettiva in prima persona.

Il player ha il ruolo di Morgan Yu, un uomo a bordo di una stazione spaziale che si trova a combattere con varie specie di alieni conosciuti collettivamente come Typhon. Wolfenstein II: The New Colossus, invece, è sempre un gioco sparatutto ma di genere fantastorico-horror sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda.