galaxy s6 android 8 Oreo

I device della famiglia Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge potrebbero ricevere le nuove distribuzioni stabili per le release Android 8.0 Oreo annunciate da Google il mese scorso e forti della presenza di una serie di novità rilevanti sotto il profilo grafico e funzionale.

Ottima notizia quindi per i possessori di device che hanno alle spalle una storia vecchia di due anni. A quanto pare, Android Oreo potrebbe clamorosamente giungere tra le file dei dispositivi in veste del tutto ufficiale, portandosi all’implementazione diretta delle ultime migliorie grafiche ed alle feature tipiche dei nuovi ecosistemi Google.

La conferma, di fatto, potrebbe verosimilmente giungere da una delle due società interessante nel corso dei prossimi giorni, sebbene non siano state rese ancora note eventuali e potenziali tempistiche di rilascio. galaxy s6 android oreoAd ogni modo, in questo fragente, è un fatto che Samsung debba necessariamente provvedere a colmare prima le richiesta della sua clientela top di gamma per Galaxy S8 e Note 8 e successivamente per gli ex top di gamma Galaxy S7 ed S7 Edge anch’essi protagonista del nuovo aggiornamento di sistema.

Vi terremo aggiornati al riguardo, ma è interessante notare come il previsto nuovo supporto alle piattaforme del 2015 giochi a favore di un futuro che potrebbe portare le attuali soluzioni al supporto garantito per le future piattaforme Android fino alla versione ipoteticamente da etichettare come Android 10 Q. Sarà così? Lo scopriremo presto. Restiamo in attesa di ulteriori istruzioni.