Amazon non rappresenta soltanto il più famoso portale di e-commerce oggi in circolazione sul piano internazionale, ma una vera e propria realtà evolutiva in continuo cambiamento. Da semplice sistema per la gestione delle consegne e degli ordini è passato in prima file anche nel contesto dei contenuti digitali e delle applicazioni.
A questo proposito si fa presente la nascita del nuovo browser Amazon per Android il cui nome che lo identifica la dice lunga sulla sue intenzioni e le sue potenzialità concesse a favore dell’utente finale.
Internet: fast, lite, and private lascia chiaramente ad intendere la formazione di una piattaforma in online surfing che prende le distanze dalle proposte concorrenti notoriamente avide di risorse e votate ad una noncuranza assoluta sul trattamento e la diffusione dei nostri dati personali. Con una dimensione di appena 2 MB concede infatti una serie di funzionalità davvero interessanti ed una reattività notevole.
In particolare ci si chiede se sia già possibile contare su questa nuova applicazione Amazon anche qui da noi in Europa. La risposta per il momento è no, visto che è stata concepita inizialmente per i mercati emergenti in cui il divario generazionale con le performance dei prodotti Smart occidentali è molte volte notevole.
Il browser, rilasciato lo scorso 7 marzo 2018 in India pare aver riscosso il suo meritato successo a garanzia del fatto che si tratta di una soluzione concorde alle richieste di sicurezza, velocità e semplicità di gestione anche per sistemi retrodatati. Lo store di Google Play offre comunque la vista sulla nuova applicazione.
[appbox googleplay id=com.amazon.cloud9.garuda]
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…