Google ha deciso di aggiornare la sua popolare applicazione Google Foto implementando tre grandi novità, giusto in tempo per San Valentino. Difatti, ora gli utenti possono creare i propri filmati scegliendo un tema preferito fra quelli disponibili.
La seconda funzione consente di creare album condivisi e la terza riguarda la possibilità di ordinare un album fotografico realizzato con i contenuti di Google Foto con prezzi di partenza di 9,99 dollari.
È possibile creare dei filmati a tema su Foto tappando su Filmati, presente sotto Crea nuovo. Qui sarà accessibile un elenco di temi e motivi tra cui scegliere per creare il film preferito. Dopo aver scelto quello desiderato, l’applicazione inizierà a creare il filmato e vi invierà una notifica non appena avrà completato.
Gli album fotografici, invece, ora possono contenere un titolo e assumono la forma di libri consigliati o quelli creati dagli utenti. Questi, però, vengono valutati prendendo in considerazione il numero di foto presenti e al tipo di rilegatura utilizzata.
Gli album condivisi, invece, ora mettono a disposizione per l’utente varie opzioni di modifica pur funzionando come normali album. Proprio come suggerisce il nome, questi possono essere realizzati in collaborazione con amici e parenti mentre i libri fotografici possono essere un ottimo regalo per San Valentino da conservare in forma cartacea.
Infine, i film a tema possono essere creati per raggruppare tutti i bei momenti di una coppia trascorsi negli ultimi anni. Ovviamente, le nuove funzionalità presenti in Google Foto sono state ideate anche per l’utenza business. Le 3 nuove feature sono attualmente in fase di roll-out, e quindi dovrebbero essere disponibili per tutti (sulle piattaforme web, Android e iOS) nel giro di pochi giorni.
Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…