Google Maps Beta per Android si aggiorna portando con se alcuni piccoli cambiamenti e novità di primo piano che concorreranno a migliorare l’user experience generale con il sistema di navigazione.
In particolare, il team di Mountain View ha optato per un restyling grafico all’interfaccia Google Maps che estromette la barra superiore blu delle informazioni per lasciare il posto ad un riferimento in bianco che si uniforma al resto dell’interfaccia grafica.
La Beta Google Maps è già disponibile sul Play Store o come APK esterno verificato. Scarica la nuova applicazione dal link che trovi a fondo pagina che rimanda al programma di beta testing dello sviluppatore.
Google Maps Beta | Program Test
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…