Google Maps Beta per Android si aggiorna portando con se alcuni piccoli cambiamenti e novità di primo piano che concorreranno a migliorare l’user experience generale con il sistema di navigazione.
In particolare, il team di Mountain View ha optato per un restyling grafico all’interfaccia Google Maps che estromette la barra superiore blu delle informazioni per lasciare il posto ad un riferimento in bianco che si uniforma al resto dell’interfaccia grafica.
La Beta Google Maps è già disponibile sul Play Store o come APK esterno verificato. Scarica la nuova applicazione dal link che trovi a fondo pagina che rimanda al programma di beta testing dello sviluppatore.
Google Maps Beta | Program Test
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…