App

Google PlayStore anticipa il Black Friday: ondata di app e giochi gratis ed in offerta per tutto il fine settimana

Nel corso di queste ultime ore abbiamo preso in esame le linee guida di sicurezza relative al contesto dell’ormai imminente Black Friday pre-natalizio e, rimanendo in tema di offerte e promozioni, non possiamo non citare l’operazione Google Play Store che nell’attesa della ricorrenza annuale con lo shopping ultra-conveniente propone una pletora di soluzioni applicative gratuite ed in forte sconto per tutti gli utenti Android.

Per oggi e per tutto questo fine settimana, la compagnia californiana propone una vasta scelta di app gratis e giochi ed in sconto che spaziano da icon pack personalizzati ad applicativi musicali e soluzioni interattive per imparare le lingue straniere. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco un elenco esaustivo delle nuove app Google gratis ed in sconto che potete trovare sullo store digitale questo weekend.

App, Giochi e Personalizzazione Gratis

In questa sezione si portano alla nostra attenzione le applicazioni Google gratuite della settimana, per un totale di 17 prodotti a scelta tra app, giochi ed icon pack, wallpaper e skin Android.

Applicazioni

Giochi

Personalizzazione Android

App, Giochi e Personalizzazione in sconto

In questa sezione, invece, troviamo ancora una volta app, giochi e personalizzazione ma in sconto rispetto ai listini originariamente proposti dagli sviluppatori. Sono in totale 11 le soluzioni scontate della settimana.

Applicazioni

Giochi

Personalizzazione Android

Si tratta di una lista interessante di prodotti gratis ed in sconto. Approfittatene per portarvi a casa una o più app che rientrano nella vostra “Lista dei Desideri” e restate sintonizzati sui nostri canali per eventuali ulteriori altre offerte che Google intenderà promuovere in vista del tanto attesa Venerdì Nero. Vi aspettiamo.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024