App

Google PlayStore anticipa il Black Friday: ondata di app e giochi gratis ed in offerta per tutto il fine settimana

Nel corso di queste ultime ore abbiamo preso in esame le linee guida di sicurezza relative al contesto dell’ormai imminente Black Friday pre-natalizio e, rimanendo in tema di offerte e promozioni, non possiamo non citare l’operazione Google Play Store che nell’attesa della ricorrenza annuale con lo shopping ultra-conveniente propone una pletora di soluzioni applicative gratuite ed in forte sconto per tutti gli utenti Android.

Per oggi e per tutto questo fine settimana, la compagnia californiana propone una vasta scelta di app gratis e giochi ed in sconto che spaziano da icon pack personalizzati ad applicativi musicali e soluzioni interattive per imparare le lingue straniere. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco un elenco esaustivo delle nuove app Google gratis ed in sconto che potete trovare sullo store digitale questo weekend.

App, Giochi e Personalizzazione Gratis

In questa sezione si portano alla nostra attenzione le applicazioni Google gratuite della settimana, per un totale di 17 prodotti a scelta tra app, giochi ed icon pack, wallpaper e skin Android.

Applicazioni

Giochi

Personalizzazione Android

App, Giochi e Personalizzazione in sconto

In questa sezione, invece, troviamo ancora una volta app, giochi e personalizzazione ma in sconto rispetto ai listini originariamente proposti dagli sviluppatori. Sono in totale 11 le soluzioni scontate della settimana.

Applicazioni

Giochi

Personalizzazione Android

Si tratta di una lista interessante di prodotti gratis ed in sconto. Approfittatene per portarvi a casa una o più app che rientrano nella vostra “Lista dei Desideri” e restate sintonizzati sui nostri canali per eventuali ulteriori altre offerte che Google intenderà promuovere in vista del tanto attesa Venerdì Nero. Vi aspettiamo.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Scoperta una Nuova Molecola: Potrebbe Rivoluzionare il Trattamento del Dolore Cronico

Una recente scoperta scientifica potrebbe aprire la strada a un cambiamento epocale nel trattamento del dolore cronico. Un team di…

28 Maggio 2025

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente bassi. A…

28 Maggio 2025

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene chiesto se…

28 Maggio 2025

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce la macula,…

28 Maggio 2025

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un equilibrio tra…

28 Maggio 2025

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain, Apple sarebbe…

27 Maggio 2025