Le Postepay sono tra le carte prepagate più diffuse in Italia, per la loro semplicità d’uso e di risolvere i problemi andando semplicemente alle Poste nella propria città. L’unico difetto, è il costo di ricarica, di circa 2 euro, ed il passaggio di denaro da una postepay all’altra, di 1 euro. Quest’ultima commissione si può evitare scaricandosi l’applicazione Postepay, disponibile per smartphone iOS e Android. Ieri, al Salone dei Pagamenti, è stata presentata la sua evoluzione, l’applicazione Postepay Connect, che unisce i vantaggi della prepagata Evolution a quelli delle SIM PosteMobile.
Con quest’applicazione, i clienti potranno spostare liberamente e gratuitamente i Gb di Internet rimasti da una sim PosteMobile Connect ad un’altra, tramite il passaggio G2G. Tramite lo stesso passaggio, in questo P2P, come per l’app base, si può fare il passaggio di soldi tra una carta prepagata all’altra, con zero commissioni fino a 25 euro al giorno. Inoltre, sull’app è possibile pagare i canoni della sim e acquistare Gb extra per navigare addebitando tutto l’importo direttamente sulla Postepay Evolution collegata.
Postepay Connect è in offerta fino al 1 Dicembre al prezzo di 70 euro che comprende:
Infine, in caso si è in roaming in Europa, nell’offerta sono inclusi 1,36 Gb di navigazione gratuita, e, superato il limite, al costo di 0,71 cent per ogni Mb.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…