Con il prossimo aggiornamento Whatsapp conosceremo nuove funzionalità tanto attese dal pubblico e da tutti coloro che cercano una migliore esperienza utente. In particolare stanno per arrivare due nuove feature di portata rilevante che renderanno molto più semplice interagire con le funzioni di piattaforma.
La prima funzione dell’update Whatsapp è quella relativa alla possibilità di gestire agevolmente le note vocali sia in fase di registrazione che in fase di invio. Grazie ad un nuovo pulsante virtuale non dovremo più tenere premuto per continuare a registrare ma potremo fermare la registrazione nel momento opportuno tramite un semplice swipe. Un unico gesto per registrare velocemente ogni nostro messaggio vocale.
Inoltre si prevederà anche un sistema per poter riascoltare le registrazioni Whatsapp prima ancora di inviarle. In questo caso eviteremo il sovrapporsi di voci e l’incombere di messaggi incomprensibili e non richiesti.Accanto a questo prima novità interessante si colloca anche la possibilità di poter inviare brevi messaggi video come su Telegram. Una funzione senz’altro utile se non si vogliono continuamente scattare delle foto e sottotitolarle. La situazione, da questo punto di vista, incrementa notevole l’user experience con il servizio.
Che cosa ne pensate di queste ultime novità e su che cosa vorreste poter contare a partire dal prossimo aggiornamento? Fatecelo sapere.
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…