in ,

Apple: arriva l’annuncio ufficiale per l’apertura del WWDC 2017

Apple ha ufficializzato l’apertura della conferenza annuale degli sviluppatori iOS. La manifestazione introdurrà tante novità.

Apple ha ufficialmente avviato il countdown per l’inizio del prossimo WWDC 2017, l’evento annuale degli sviluppatori che si terrà nella location di San Jose in California dal 5 al 9 Giugno prossimo.

La società, in queste ore, ha iniziato ad inoltrare gli inviti stampa ufficiali per il Keynote d’apertura che si terrà a partire dal 5 Giugno 2017 ore 19:00 italiane. Protagonista della Conferenza il CEO Tim Cook, che si alternerà ai responsabili delle rispettive divisioni operative delle compagnia.

Nel corso dell’evento sarà dato spazio al nuovo ecosistema operativo iOS 11, ed a tutte le piattaforme Apple come macOS, tvOS e watchOS. Al momento, non è possibile stabilire se la società intenda presentare qualche nuovo prodotto, ma secondo l’opinione di molti pare che il palco di San Jose sia il terreno ideale per la presentazione dei nuovi iMac. Nessuna certezza per il momento, ma staremo a vedere.Apple WWDC 2017

Difficile, invece, la possibilità che Apple si porti alla presentazione delle novità per il mondo iPhone, in considerazione del fatto che la WWDC 2017 rappresenta il trampolino di lancio privilegiato per la presentazione di innovazioni lato software.

iOS 11, in particolare, sarà il nuovo sistema di defalt per iPhone 8. In merito alle novità da proporre con questi nuovi sistemi c’è grande attesa e, da qui all’evento ufficiale, ci sarà senz’altro molto da dire. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

iphone 8

iPhone 8 potrebbe essere rinviato a Novembre. Ecco cosa dicono gli analisti

new-nokia-3310

Nokia 3310 arriva in Italia: ecco data di lancio e prezzo di listino