Il nuovo iOS 11 è disponibile solo da pochi giorni per tutti i dispositivi compatibili fra cui gli ex top di gamma iPhone 7 e 7 Plus. Apple ha annunciato poche ore fa delle nuove emoticon che saranno rese disponibili all’interno del prossimo aggiornamento del suo sistema operativo mobile. L’azienda di Cupertino ha annunciato la notizia attraverso un comunicato stampa diffuso sul sito ufficiale.

In particolare, iOS 11.1 porterà con sé tante nuove emoji pronte per essere impiegate all’interno dei vari social network come Facebook e Twitter e nelle app di messaggistica istantanea come WhatsApp e Facebook Messenger. Le nuove emoticon, previste con il prossimo update del sistema operativo Apple per iPhone, iPad e iPod Touch, comprenderanno diversi temi.

Apple iOS 11.1 nuove emoticon

iOS 11.1: il prossimo update del sistema operativo Apple porterà delle nuove emoji

Ad esempio nella lista degli animali verranno aggiunti dinosauro, zebra, riccio, giraffa e grillo.
Nella categoria cibo ci saranno ravioli al vapore, noodles, broccoli e Beef Pie inglese. Nella categoria del mondo fiabesco troveremo vampiro, sirenetta, fata e mago mentre per lo sport Apple ha introdotto slittino, pietra lucida del carling.

Il nuovo aggiornamento iOS 11.1 introdurrà anche le emoji della mamma che allatta al seno, le emoji di uomini e donne in accappatoio e una mano che dice Ti amo in lingua statunitense. Le novità saranno disponibili per tutti gli utenti possessori di un dispositivo iOS a partire dalla prossima versione beta del sistema operativo e con l’upgrade alla release 11.1 che sarà rilasciato entro le prossime settimane.

Le stesse aggiunte saranno rese disponibili anche su MacOS e Watch OS. Ciò permetterà anche ai possessori di Mac ed Apple Watch di utilizzare la nuova serie di emoticon anche da PC e smartwatch. Cosa ne pensate delle nuove emoji introdotte da Apple? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Apple iOS 11.1 nuove emoticon