Apple Watch Series 3: alcune unità si bloccano chiedendo il meteo odierno

Alcuni possessori del nuovo Apple Watch Series 3 segnalano un fastidioso crash

Diversi possessori del nuovo Apple Watch Series 3, sia nella variante LTE che solo Wi-Fi, hanno lamentato un fastidioso bug che si verifica nel momento in cui si chiedono a Siri le previsioni meteo del giorno. In particolare, lo strano crash si verifica soltanto quando si chiede all’assistente virtuale di Apple che tempo farà nella giornata odierna.

Infatti, curiosamente, le domande sul meteo dei giorni futuri non causano alcun crash sull’Apple Watch Series 3. Su Reddit, diversi possessori dello smartwatch di Cupertino si sono lamentati di questo problema. Un utente sostiene che il bug fastidioso potrebbe essere correlato all’ora legale. Problemi simili sui prodotti Apple, difatti, sono già capitati in passato.

apple watch series 3 crash meteo

Apple Watch Series 3: alcuni possessori lamentano su Reddit uno strano crash

Ad esempio, un anno è successo che l’azienda ha spostato l’orologio su iPhone di un’ora nella direzione sbagliata mentre un’altra volta è capitato che il cambio dell’ora legale è avvenuto anche in Arizona, un Paese degli Stati Uniti in cui il cambiamento non avviene.

Considerando il numero delle lamentele fatte su Reddit da parte dei proprietari di Apple Watch Series 3, si tratta di un crash esistente e soprattutto esteso, quindi la società californiana deve assolutamente mobilitarsi per rilasciare un fix.

apple watch series 3 crash meteo

Chiedendo a Siri il meteo di domani, informazioni sul traffico o qualunque altra cosa sullo smartwatch non avrete problemi ma evitate di domandare il meteo della giornata odierna se non volete che il wearable si blocchi. Purtroppo, in questo momento Apple non ha rilasciato ancora nessuna comunicazione ufficiale riguardo a queste lamentele avanzate dai possessori del nuovo orologio smart.

Per fortuna non sembrano esserci casi nel nostro Paese, quindi magari potrebbe riguardare soltanto gli utenti statunitensi. C’è qualcuno fra voi che ha riscontrato crash anomali dello smartwatch dovuti al meteo? Fatecelo sapere nel box dei commenti.


Approfondisci con: in
FONTE: