Amazon sa sempre come attirare l’attenzione dei fan della mela morsicata. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di lanciare una super offerta su uno dei prodotti più desiderati del momento, iPhone 11 Pro Max. Il nuovo smartphone del colosso di Cupertino è, oggi, ad un prezzo davvero vantaggioso. Scopriamo insieme l’offerta.
E’ davvero molto raro trovare gli smartphone Apple di ultima generazione in offerta. Nonostante ciò, Amazon riesce sempre a proporre qualche interessante sconto anche su questi device. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della riduzione di 100 euro su iPhone 11. Oggi vi parliamo di una riduzione ancora più generosa, però, sul modello top, iPhone 11 Pro Max. Ecco i dettagli della promozione.
iPhone 11 Pro Max è il modello di punta della mela morsicata lanciato lo scorso settembre. Un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti gli appassionati del mondo Apple. Il device vanta di un display borderless da ben 6.5 pollici, una tripla fotocamera e un chip di ultima generazione da fare invidia a qualunque smartphone della concorrenza. Il prezzo di listino del device è decisamente alto, 1289 euro per la variante con memoria interna da 64 GB. Oggi, Amazon ha deciso di proporre la stessa configurazione, nella sola variante oro, al prezzo di 1149 euro. Parliamo di un cospicuo sconto di 140 euro rispetto al prezzo di listino.
Beh che dire, un ottimo affare per chiunque abbia intenzione di portarsi a casa lo smartphone più performante della mela morsicata. Ricordiamo che, come al solito, la promozione risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…