Molte volte Amazon nasconde all’interno di esso offerte nascoste che pochi riescono a scovare. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di lanciarne una riguardante i nuovi iPad Pro 2018. Alcuni modelli, infatti, risultano essere a sconto con un buono nascosto che si applica solamente al check-out. Di che promozione si tratta?
Non è la prima volta che vi parliamo dei nuovi iPad Pro 2018 in sconto su Amazon. Tuttavia, le altre volte gli sconti si fermavano sui 100 euro. Questa volta, invece, la cifra da scontare risulta essere decisamente superiore. Parliamo, infatti, di uno sconto netto di 250 euro sul costo di listino di alcuni modelli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione.
Il noto sito di e-commerce propone sconti sulla stragrande maggioranza della gamma di iPad Pro 2018. Alcuni modelli, però, presentano all’interno della loro pagina dedicata, la possibilità di applicare un buono che fa ottenere ben 250 euro di sconto. Nel momento in cui scriviamo, le scorte di iPad rimaste a catalogo risultano essere molto limitati. Qui di seguito facciamo nota di due modelli ancora presenti a sconto: iPad Pro 11” grigio siderale 256 GB solo Wi-Fi al costo di 819 euro (listino: 1069 euro). iPad Pro 12.9” grigio siderale 256 GB solo Wi-Fi al costo di 1039 euro (listino: 1289 euro).
Ricordiamo che si tratta di promozioni a tempo limitato. Di conseguenza, il buono potrebbe essere rimosso da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…