Apple

Amazon: 400 euro di sconto su iPhone XS 256 GB!

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle interessanti offerte proposte da Amazon sul tanto amato iPhone XS. Lo smartphone della mela morsicata risulta essere ancora oggi uno dei più gettonati sul mercato. Nonostante Cupertino l’abbia rimosso dal catalogo, questo vende ancora grazie a siti come Amazon. Scopriamo la grandiosa offerta proposta dal noto sito di e-commerce nelle scorse ore.

Ebbene sì, oggi si ritorna a parlare dello smartphone Apple di punta dello scorso iPhone. Amazon ha deciso nuovamente di mettere in forte sconto una delle varianti top del famoso smartphone. Ecco quali sono i dettagli della promozione.

 

Amazon: ecco la magnifica offerta su iPhone XS 256 GB

iPhone XS risulta essere uno degli smartphone più performanti presenti sul mercato. Questo non ha davvero nulla da invidiare ai modelli di ultima generazione. Ora risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa il device con un forte sconto. La variante di iPhone XS con memoria interna da 256 GB è disponibile sul noto sito di e-commerce a soli 835,88 euro. Parliamo di uno sconto di circa 400 euro sul prezzo di listino di 1239 euro. Mai visto uno sconto così alto su iPhone.

Ad essere a questo prezzo, momentaneamente, è solo la variante oro. I pezzi in promozione sono limitati. Il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il primo possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024