Le offerte Amazon sui prodotti Apple non cessano di arrivare neanche in questo periodo particolare. Nonostante molti dei prodotti siano esauriti a causa dell’emergenza sanitaria, l’azienda sta facendo di tutto per rifornire anche i beni che non sono di prima necessità. Nelle scorse ore, i famosi auricolari della mela morsicata, AirPods di seconda generazione, sono tornati in forte sconto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, oramai Amazon è conosciuto per le sue offerte super vantaggiose riguardanti i prodotti del colosso di Cupertino. La promozione di cui vi parliamo oggi potrebbe interessare a molti fan dell’azienda. Andiamo a scoprire un po’ in cosa consiste.
Gli AirPods di seconda generazione sono stati lanciati sul mercato circa un anno fa. Nonostante ciò, questi risultano essere ancora molto richiesti dagli utenti. La promozione lanciata da Amazon permette di risparmiare un bella cifra rispetto al prezzo di listino. L’unico modello di AirPods di seconda generazione rimasto disponibile sul sito è quello con case di ricarica standard. Il prodotto viene proposto ad un costo di 139 euro. Parliamo di una riduzione di ben 40 euro sul prezzo standard. Un vero e proprio affare.
L’offerta risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Inoltre, considerando la particolare situazione, anche le scorte potrebbero terminare. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…